Charmed Anime GDR

Reply
PAY, Strega [Personaggio assegnato a: .°(¯`¤.Ael Sareph.¤´¯)°.]
^Mitsuko^
view post Posted on 14/9/2006, 17:20Quote

Utente cancellato

Nome giocatore: .°(¯`¤.Ael Sareph.¤´¯)°.

Nome e Cognome PG: Pay Mitchell

Razza: Mezza strega e mezzo angelo bianco.

Aspetto PG: image image

Nome del PG trasformato:

Età PG: 13 anni

<b>Data di nascita PG:
05/03/94

Storia del vostro PG: Pay è figlia di Paige e Henry. Ha un fratello, Harry, e una sorella gemella, Pam, che nel carattere è il suo esatto opposto. Pay è molto allegra, solare, ma anche frignona e capace di tenere il muso per secoli se non la si accontenta. Adora essere una strega e spesso passa il suo tempo insieme ai cugini Wyatt e Chris a studiare le arti magiche del preparare pozioni e inventare incantesimi, mentre la sorella, che a volte sente che essere una strega è un peso, non ama questo genere di cose. Per questo sente i cugini come se fossero fratelli e a volte nascono incomprensioni con la sorella, così uguale a lei esteriormente ma così diversa interiormente. E' mezza strega mezzo angelo bianco, ma i suoi poteri di angelo bianco non si sono ancora destati e per questo ha conosciuto Maddy, il suo angelo bianco, che ha il compito di insegnarle a scoprire i suoi poteri...

Istituti scolastici: Scuola media inferiore, terzo anno, sezione F.

Lavoro:

Scuola di magia: Studente del primo anno.

Poteri PG: Proiezione astrale, creazione dei campi di forza, evocazione (capacità di evocare, inizialmente, oggetti, che compariranno di fronte a Pay. Con il tempo, imparando a controllare il suo potere, sarà anche in grado di evocare persone, che si smaterializzeranno e compariranno di fronte a lei {non poco rischioso, poichè potrebbe evocare qualcuno davanti a milioni di persone}). Poteri di angelo bianco non ancora conosciuti.

Armi PG: Un'anello Claddagh. Maddy gliel'ha consegnato dicendole che quando sarà in grado di capire a fondo da dove nascono i suoi poteri di angelo sarà anche in grado di utilizzare l'anello e tutti i suoi poteri, che in qualche modo sono legati all'amore.

Edited by .°(¯`¤.Ael Sareph.¤´¯)°. - 13/8/2007, 11:27

view post Posted on 7/8/2007, 21:52Quote

Group: Pay
Location: From all the places and from no-one... If you wanna find me I'll be there...

Status: Utente anonimo

Saaaaaalve ^^ Posso essere Pay? (domanda: cosa intendete per campi di forza? genere la donna invisibile de "I fantastici 4"? ^^)

image

image image

© • S i l l y n a ™

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Mar The BloodAngel
view post Posted on 10/8/2007, 12:45Quote

Utente cancellato

certo...xò prima descrivi una situazione in cui usi i tuoi poteri

si

view post Posted on 12/8/2007, 19:34Quote

Location: From all the places and from no-one... If you wanna find me I'll be there...

//Certo ^^ Scusate il ritardo, come ho detto ero in montagna... ^^''

Arrivo al parco trafelata. Due demoni mi inseguono e, per quanto mi sforzi, non riesco proprio ad eliminarli... All'improvviso mi ritrovo in trappola: di fronte a me un demone, il volto coperto di strani simboli colore rosso fuoco, dietro di me altri due, mutaforma. *Accidenti... E ora che faccio?* penso... Poi mi viene un'idea... Riesco ad attivare il mio potere di proiezione astrale e mi proietto esattamente dietro il demone che mi sta di fronte. "Ehi bestione, guarda che sono qui!" gli urlo. Quello, spaesato, si gira, e io dietro di lui ho il tempo di scappare. Riprendo a correre, pensando intanto ad una formula da poter utilizzare... *Accidenti... L'altro giorno avevo letto un incantesimo che potrei cambiare un po'... Ma non mi ricordo il finale!* penso, cominciando a disperarmi... I demoni ormai si sono avvicinati... Creo attorno a me un campo di forza ma sono potenti, non riuscirò a tenerli a bada a lungo... Poi improvvisamente ricordo. "Ma certo!" esclamo, e poi continuo recitando la formula:
"Strega buona che è stata ingannata
richiedo l'aiuto degli spiriti.
Purtroppo sono stata intrappolata
e non posso fare strani riti.
Questi demoni quindi eliminate
e tra le fiamme dell'inferno esiliate."

Dico ad alta voce. I demoni scoppiano davanti ai miei occhi, e io, finalmente salva, abbasso il campo di forza... *Fortuna che è domenica e che sono in una parte del parco dove non passa mai nessuno!* pensò, tirando un sospiro di sollievo ed avviandomi a casa...

Uh mamma non mi è venuto bene l'incantesimo vero? Scusate non ho proprio ispirazione oggi :P

image

image image

© • S i l l y n a ™

view post Posted on 12/8/2007, 19:45Quote

La sanguinaria

Group: Phoebe/Melinda

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/9/2009, 01:27

wow! è tua*_*****_*********_________******

...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/8/2007, 20:35Quote

Grazie!!! ^^ Sono contenta sia piaciuto il poema... (scusate se è lungo, quando scrivo in discussione li faccio più corti perchè ho meno tempo :P Ma quando ho tempo da perdere, allora si risveglia in me la mia vena di scrittrice di racconti ^^)

Ps: ma devo rifarla anche io la scheda??? O.o

image

image image

© • S i l l y n a ™

^Mitsuko^
view post Posted on 12/8/2007, 20:43Quote

Utente cancellato

Si non si tratta di rifarla ma di modificarla basandoti sulla scheda nuova. Puoi aggiungere qualche potere e qualche arma se vuoi^^

view post Posted on 12/8/2007, 20:48Quote

Scrivo qui la versione modificata?

E per avere due foto della ragazza che avete messo come faccio? Male che vada posso sceglierne un'altra? (scusate per le tante domande, ci tengo ad iniziare :P )

image

image image

© • S i l l y n a ™

^Mitsuko^
view post Posted on 12/8/2007, 21:04Quote

Utente cancellato

Si dovresti poter modificare il 1 topic con la scheda ora^^

Per l'immagine te ne ho trovato un'altra io--->

image

CODICE
http://img107.imageshack.us/img107/1973/paymo4.jpg

Edited by ~Hachiko~ - 12/8/2007, 22:06

view post Posted on 12/8/2007, 21:05Quote

Non me lo fa modificare... L'unica opzione è "Citazione"... ^^''

image

image image

© • S i l l y n a ™

^Mitsuko^
view post Posted on 12/8/2007, 21:08Quote

Utente cancellato

un attimo che controllo :P

view post Posted on 12/8/2007, 21:11Quote

Ora posso ^^ Modifico subito ^^

image

image image

© • S i l l y n a ™

^Mitsuko^
view post Posted on 12/8/2007, 21:14Quote

Utente cancellato

Si lo so avevo sbagliato sezione prima -_-

me tapina ho il cervello in tilt XD

view post Posted on 12/8/2007, 21:49Quote

Tranquilla ^^ ho modificato ma non sapevo bene che scrivere in scuola di magia (non sapevo se potevo essere al secondo o terzo anno, o sono cmq al primo, all'inizio) e in armi... Se non va bene dimmi pure ^^

image

image image

© • S i l l y n a ™

^Mitsuko^
view post Posted on 12/8/2007, 21:56Quote

Utente cancellato

Si sei al primo perfetto^^ Bella l'idea dell'anello*-*

Quando vuoi puoi cominciare a muovere il tuo personaggio, aprire la tua stanza, andare a scuola, al parco o dove vuoi^^

24 replies since 14/9/2006, 17:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin made by: -kira-

AFFILIATI
MangAnimE corner Eragon Fans Forum GDRImage Hosted by ImageShack.usimageImage Hosted by ImageShack.us